Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 245.5 KB
Enrico_Luzi
grande Giorgio!
bello scatto!
AntonioBiggio
Ciao,
foto molto bella, peccato che non risaltino molto i colori del soggetto, forse a causa delle troppe goccioline che lo ricoprono.

Saluti

Antonio
enrico.digregorio
Molto bella, specialmente in HD.
ciccio8028
Bellissima Giorgio, complimenti, ciao.

Ciccio.
t_raffaele
a me piace molto,veramente.

Ciao Raffaele
folaga
bello il soggetto in punta di filo d'erba...
marluc64
Bella bella bella... Bravo (ma è scontato wink.gif )

ciao, Luca
zuccaro
Come ha detto Luca bella bella bella come sono tutti gli scatti che ci offri
fatemi_entrare
Ciao Giorgio. Siamo qui a fare 2 chiacchiere e quindi facciamole. La foto è mooolto bella. Sopratutto per quello sfondo tridimensionale che è forse quello a conferire profondità alla foto. Molto belli anche i toni molto naturali. Però.. vedi.. siccome non sei un pivellino e, ti ripeto siamo qui a fare 2 chiacchiere, io la vedo un po strettina (ho aspettato a commentare la foto per vedere se qualcuno aveva il mio stesso dubbio). Ciao e buon fine settimana
Giorgio Baruffi
ciao... vero, forse è un pò strettina, ma non è un crop ed ho proprio cercato di avere il bruco a riempire il fotogramma, trovo sia un pò povero come soggetto (colori e forme) ed ho preferito vederlo per bene... è stata una scelta, mia, opinabilissima... per altro, aggiungere un pò di spazio sarebbe un attimo! ;-)

grazie, mi piacciono i confronti sinceri!
fatemi_entrare
Grazie per la risposta. Giusto ragionamento. In effetti io, inconsciamente, certi bruchi glabri tendo a non avvicinarli proprio per lo stesso motivo. Non ho mai pensato a cercarne sopratutto il dettaglio. Lo tengo a mente. Magari stringendo ancor di più grazie ai tubi e tagliandolo un bel po... Ci penso. Ancora buon fine settimana. Ciao
Pierangelo Bettoni
giorno, sempre per fare 2 chiacchiere, secondo me non è strettina, ciò che forse avei fatto io (col senno di poi) e ruotare la macchina in senso orario per avere il soggetto meno trasversale,
fare le scelte in questi scatti non è per nulla facile bisogna tenere a mente mille cose e il mancato parallelismo, che quando ci vuole ci vuole, è sempre dietro l'angolo.
i miei complimenti Giò wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.